Hotel Angelo Engel

Oasi di pace nel centro di Ortisei in Val Gardena

Hotel Angelo Engel

ORTISEI – TRENTINO ALTO ADIGE

550 anni di storia – da pensione ad Hotel. Questo caratteristico albergo 4 stelle con il suo inconfondibile charme sudtirolese si trova in posizione centrale nella zona pedonale di Ortisei, la città principale della Val Gardena nelle Dolomiti italiane.

A partire da €136 / notte a camera

EDIFICIO DEL 1547

L’ Albergo

Da ben 4 generazioni la famiglia Demetz è proprietaria dell´ Hotel Angelo Engel a 4 stelle conferendogli il caratteristico ed inconfondibile charme sudtirolese. Tutte le 41 camere sono arredate in stile tradizionale con mobili rifiniti a mano in legno e dotate di balcone.

L’hotel vi accoglie con un grande giardino soleggiato, una piscina interna ed esterna riscaldata tutto l’anno, diverse saune, una sala fitness e una beauty farm con massaggi e trattamenti.

Servizi & Dotazioni

CAMERE: 41

ARIA CONDIZIONATA

RISCALDAMENTO

ANIMALI AMMESSI

POOL

PARCHEGGIO

TV CON PROGRAMMI SKY

WI-FI GRATUITA

ASCENSORE

Ristorazione

Una simbiosi di cucina tirolese e mediterranea.

All’Hotel Angelo troverete una colazione a buffet, un gustoso spuntino pomeridiano al bar e una cena à la carte a 4 portate e specialità Tirolesi e Mediterranee. Bellissime anche le serate a tema!

Dalla salsa alla pasta fino al gelato, tutto è “fatto in casa”. Per i menù la preferenza va sui prodotti locali di stagione, con particolare attenzione ai latticini ed alla carne che vengono prevalentemente da fornitori e allevatori della regione.

Nel menu troverete anche una vasta gamma di piatti vegetariani, di pesce e senza glutine. Se avete bisogno di modificare qualcosa per motivi personali, sono molto flessibili nell’adattare il menu alle vostre esigenze personali.

Spa & Benessere

Benessere del corpo la leggerezza dell’anima sono i primi “effetti” di un soggiorno all’Hotel Angelo. 


L’Hotel Angelo Spa offre un percorso benessere che soddisferà sicuramente le esigenze di relax e ringiovanimento di tutti. Il personale specializzato dell’hotel si prenderà cura della vostra bellezza e del vostro equilibrio interiore in modo esclusivamente individuale, rispettando il vostro ritmo personale.


Si consiglia di prenotare i trattamenti con anticipo per essere sicuro di trovare il trattamento desiderato per l’orario richiesto.

Per fare il bagno all’aperto, all’Angelo ogni stagione è buona perchè le piscine sono riscaldate tutto l’anno.

Storia

550 anni di storia – da pensione ad Hotel “Engel”

Hotel Angelo Engel vanta di una lunga storia che ha inizio nel 1547 quando viene chiamato che più avanti sarà l’Osteria all’ Angelo.

Da ben 4 generazioni la famiglia Demetz è proprietaria di questo hotel a 4stelle Angelo Engel conferendogli il caratteristico ed inconfondibile charme sudtirolese.

Attività & Esperienze

Ideale punto di partenza per il paradiso escursionistico Val Gardena e l’intero comprensorio sciistico del Dolomiti Superski, la guida escursionistica gratuita del hotel vi aiuta a scoprire e vivere le Dolomiti le loro meraviglie, i loro segreti e le loro bellezze più nascoste.

Dolomiti – Unesco

Camminare o sciare?

Campo da Golf

Nelle vicinanze

Bressanone

Da non perdere il chiostro affrescato!

Posizione

Hotel Angelo Engel

Via Petlin 35 – I-39046 Ortisei – Val Gardena – Dolomiti

Trentino Alto Adige

28,9 km

STAZIONE FERROVIARO BRESSANONE


43,3 km

DA BOLZANO AEROPORTO


111 km

DA INSBRUCK AEROPORTO

Cosa dicono gli ospiti:

Ottima struttura, posto piacevolissimo – Spa meravigliosa con trattamenti super – Servizi ottimi, il cibo di qualità – Soggiorno ottimo in una struttura dotati di tutti i comfort! – Sano relax in una bella struttura in un posto magico!

Prenotazione

Perché prenotare direttamente?

Miglior prezzo garantito

Prenota direttamente e goditi le tariffe più basse disponibili!

Offerte esclusive

Prenota direttamente e goditi le offerte esclusive.

Nessuna spesa nascosta

Molti siti web applicano tariffe extra per le prenotazioni.