Riunirsi a Castello di Magrano

Eventi dagli antichi sapori

Castello di Magrano

FRAZIONE CARBONESCA, GUBBIO – UMBRIA

Il Castello, datato XIII – XIV sec., propone 14 splendide camere dotate di arredi d’epoca. Il Castello viene offerto ad uso esclusivo o per piccoli gruppi da 10 a 30 persone per un minimo di 3 notti. E’ l’ideale per delle vacanze in famiglia e con amici oppure perfesteggiare eventi privati in totale privacy.

EDIFICIO DEL XIII-XIV SEC.

Il Castello

Il Castello di Magrano è stato completamente ristrutturato di recente ed è oggi adibito ad attività ricettiva. Le sue 14 camere dispongono di pezzi d’arredamento unici di varie epoche, offrono bagni interni con docce o vasche idromassaggio e riscaldamento; 7 camere e 2 appartamenti si trovano nella Foresteria.

Il castello si trova al centro di una grande proprietà  con terreni coltivati, prati, pascoli e boschi ed è anche una secolare tenuta di caccia  per la presenza di varia selvaggina – fagiani, lepri, pernici, caprioli e cinghiali .

CAPIENZA: 70 POSTI

SALE: 2

CAMERE: 14

GIARDINO

CORTE

POOL

UBICAZIONE: COLLINA

APERTURA: TUTTO L´ANNO

PARCHEGGIO PRIVATO

Meeting & Conference

Situato a 42 Km da Perugia e a soli 17 Km da Gubbio, Castello di Magrano accoglie eventi aziendali di varia tipologia fino a 60 persone nella grande Sala delle Armi.

Tante sono le ragioni per cui scegliere il Castello di Magrano: il fascino dei suoi ambienti antichi dall’arredamento originale, la versatilità della struttura adatta sia a viaggi di lavoro che di piacere, l’eccellente cucina a base di specialità locali, le varie attività di team building e ludiche possibili nella sua tenuta e altro ancora.

La Sala delle Armi

Immaginate l’impatto su di una riunione o una conferenza organizzata nella grande Sala delle Armi! Situata al Piano terra della Torre, la sala è dotata di una grande volta a botte in pietra del ‘300; le attrezzature tecniche sono noleggiate in base alle specifiche esigenze del cliente. Capienza massima: circa 60 posti a sedere; dimenstione sala: circa 60 metri quadri.

Perchè scegliere questo Castello?

Cene Medievali

Il contesto perfetto per intrattenere ospiti e amici con spettacoli medievali, cene in costumi d’epoca o menu creati sulla base di antiche ricette medievali. Un autentico viaggio nel tempo.

Ristorazione

Il Castello propone ai piccoli gruppi l’uso diretto dell’attrezzatissima cucina interna oppure, su richiesta il servizio con cuoco e camerieri. Per eventi più numerosi o per la preparazione di coffee break e light lunch, sono disponibili diversi servizi di catering forniti da aziende locali.

Attività & Esperienze

Presso il Castello è possibile organizzare corsi di cucina, wine tasting, corsi  di doratura, nuoto, body building all’aperto con personal trainer, trekking, biking, pesca sportiva, bird watching e

molto altro ancora.

Posizione

Castello di Magrano

Fraz. Carbonesca 104, 06024 Gubbio PG

Umbria

17 km

DA GUBBIO


36 km

DA PERUGIA AEROPORTO


42 km

DA PERUGIA

Per maggiore informazioni,

contatta il castello:

Vuoi avere un preventivo gratuito per il tuo evento aziendale?


CONTATTACI PER RENDERE INDIMENTICABILE IL TUO EVENTO!