Ristorante Hotel Bernini Palace

Ristorante nel centro storico di Firenze

Ristorante Hotel Bernini Palace

FIRENZE - TOSCANA

Il salotto più esclusivo di Firenze? L'Hotel Bernini Palace, di fronte a Palazzo Vecchio a pochi passi dall'Arno, per sentirsi nel cuore della storia italiana.

Ristorante

Situato al piano terra dell'hotel, il "Ristorante La Chiostrina" si sviluppa all’interno di uno storico portico del '500 recentemente restaurato.

Qui si possono degustare ottime cene e light lunch composti da specialità gastronomiche toscane ed internazionali oltre che organizzare incontri di lavoro.

Il ristorante offre variazioni dei menù per Clienti celiaci, intolleranti, allergici, vegetariani e vegani, kosher e halal su richiesta.

Wedding & Meeting

L’Hotel Bernini Palace è ormai un punto d'incontro a Firenze affermato per meeting e convention aziendali: nella Sala Corsini completamente ristrutturata e dotata di luce naturale, si possono accogliere fino a 40 persone.

L'imponente Sala Parlamento, invece, offre uno scenario veramente suggestivo che la rendono ideale per banchetti ed eventi emozionali: totalmente affrescata, venne utilizzata nel passato quale punto di incontro per Senatori e Parlamentari dell'allora capitale del Regno d'Italia mentre ora diventa lo sfondo romantico per celebrazioni ed eventi privati di gran prestigio.

Prenota il tuo tavolo:

COME ARRIVARE

Posizione

Piazza San Firenze 29, 50122 Firenze
Tel. +39 055 288621 - E-Mail: info.hotelbernini@duetorrihotels.com

1 km

DALLA STAZIONE FERROVIARIA

7 km

DA FIRENZE AEROPORTO

60 km

DA PISA AEROPORTO
UA-114246863-1'